MASTERSAN – FILTRASAN – PLENUSAN-old

Sanificare e deodorizzare gli impianti per la climatizzazione degli edifici (Indoor Air Quality) è un progetto ambizioso che vede coinvolta TECNICA con un Team working di ricercatori, tecnici, maestranze e collaudatori che hanno come obiettivo offrire al mercato le migliori performances.

TECNICA con le tre linee di prodotti, MasterSan™,FiltraSan™ e PlenuSan™ si propone come partner unico per chi vuole affrontare il tema della Sanificazione e Deodorizzazione potendo scegliere tra una gamma completa di prodotti per la Distribuzione, Diffusione e Filtrazione negli impianti di condizionamento e riscaldamento.

Possiamo parlare di grandi risultati in termini di abbattimento dei microbi e delle muffe, la prima grande sconfitta per i “nemici” dell’impianto.

mastersan-logo


mastersanMasterSan™
è la nuova linea di condotti brevettati per la climatizzazione con elevate prestazioni per la sanificazione antimicrobica e antimicotica dell’aria.
Installazione consigliata all’interno di edifici pubblici e privati:

Ospedali, BancheComunità, LaboratoriCase di Riposo, Case di Cura, Scuole, Asili, Edifici pubblici

master_schema

filtrasan-logo

filtrasan

FiltraSan™ by TECNICA è la nuova frontiera per la filtrazione dell’aria negli impianti di condizionamento.

Si tratta di una nuova fibra realizzata in collaborazione con Sanitized® che TECNICA ha messo a punto su una nuova linea di prodotti per la filtrazione dell’aria. Con FiltraSan™ STOP alle particelle dannose trasportate dall’aria nei condotti degli impianti di climatizzazione.
Acari della polvere, muffe, batteri, microrganismi e pollini, fonti di patologie per l’uomo, saranno trattenuti dalla speciale fibra FiltraSan™ con la quale vengono realizzate le nuove medie filtranti.
Un ulteriore passo in avanti di TECNICA per l’efficienza dei sistemi di qualità dell’aria interna, con azioni di prevenzione e prodotti che senza rilasciare composti chimici nocivi per la salute contribuiscono alla sanificazione degli impianti.

filtrasan_schema

plenusan-logo

plenusanPlenuSan™ by TECNICA è il nuovo plenum per la distribuzione/diffusione dell’aria negli impianti di condizionamento. Si tratta di un prodotto realizzato in collaborazione con Sanitized®, accoppiando all’interno della lamiera un nuovo film in resine poliolefiniche brevettato ad azione antibatterica e antimicotica. Con PlenuSan™ Tecnica propone un plenum con tutte le pareti interne protette da uno strato di tessuto sanificante. L’aria, prima di essere distribuita dal diffusore, crea un flusso al suo arrivo dentro il plenum e ne va inevitabilmente a toccare le pareti.Il contatto con il film che riveste il plenum la sanifica. PlenuSan™ è stato testato per i seguenti batteri e muffe: Stafilococco, Esterichia… (gli stessi che abbatte il Matersan). I plenum sono realizzabili in tutte le dimensioni, sia nella versione coibentata che nuda.Con PlenuSan™ Tecnica fornisce una soluzione sanificante completa aggiungendo un altro elemento per la sanificazione del condotto attraverso l’abbattimento, nel punto che anticipa la diffusione, delle particelle dannose trasportate dall’aria negli impianti.

Di fatto, assieme alla linea di tubi flessibili MasterSan™ e filtri FiltraSan™, offre una protezione dell’intero impianto di ventilazione intervenendo nei tre punti strategici dove si possono maggiormente formare muffe e quindi sostare la maggiore quantità di batteri.

plenusan-schema